Gentili tutti,

come avrete avuto modo di apprezzare, negli scorsi mesi – segnati dall’emergenza epidemiologica Covid-19 – lo Studio si è opportunamente organizzato ed attrezzato per superare le difficoltà operative potenzialmente connesse al momento, garantendo alla propria clientela la consueta operatività e tempestività, seppur operando in smart working ed adottando tutte le misure idonee a conformare la propria attività alle raccomandazioni e indicazioni provenienti dalla comunità medico-scientifica e ad evitare situazioni foriere di incidere sulla diffusione del virus.

Anche nella cosiddetta “Fase 2”, lo Studio non intende venir meno ad una condotta improntata alla massima tutela dei suoi collaboratori e della clientela e, fino a prossimi aggiornamenti (necessariamente dipendenti dall’evoluzione dell’emergenza), continuerà a restare chiuso al pubblico, pur essendo pienamente operativo “da remoto”, onde impedire che le attività ed i servizi offerti possano subire sospensioni e/o rallentamenti di sorta. Il tutto, in applicazione delle direttive e dei Protocolli, che impongono di continuare ad adottare – laddove possibile – misure di distanziamento sociale.

Anche in questa fase, quindi, le attività ed i meeting continueranno a svolgersi regolarmente, seppur a distanza, per il tramite di collegamenti telefonici e/o in videoconferenza, facendo ampio uso degli strumenti tecnologici che saranno messi a disposizione di chiunque abbia necessità di interfacciarsi con i professionisti dello studio.

Rimane naturalmente ferma la piena reperibilità al numero di centralino ed alle due ulteriori utenze n. 379/1890098 e n. 379/1688278, già messe a disposizione nelle scorse settimane, cui si potrà far riferimento per il caso in cui non si dovesse ricevere riscontro al numero fisso o laddove non siano noti i numeri di cellulare dei singoli professionisti che si intende contattare.

Nella comune speranza che questa situazione possa presto cessare e si possa quindi tornare alla “normalità”, riteniamo di dover mantenere i suddetti accorgimenti, in un’ottica di cautela e responsabilità, assicurando in ogni caso che l’adozione/mantenimento di dette misure non pregiudicherà la consueta attività dello Studio, la cui presenza e professionalità sarà comunque garantita.

Un cordiale e fiducioso saluto