A seguito della promulgazione ed entrata in vigore del DPCM 8 marzo 2020, anche lo Studio Margiotta & Partners, nei limiti di quanto consentito e per ragioni di sensibilità e senso civico (quanto mai opportuni in questo momento), ha deciso di apportare alcune transitorie modifiche alla propria organizzazione, volte a conformare la propria attività alle raccomandazioni e indicazioni provenienti dalla comunità medico-scientifica.

Per dette ragioni, nelle prossime settimane lo Studio resterà chiuso al pubblico e farà– tra l’altro – ricorso ad un parziale smart working dei propri professionisti e dipendenti, i quali saranno in ogni caso pienamente operativi, onde evitare che le attività ed i servizi offerti dallo Studio possano subire sospensioni e/o rallentamenti di sorta.

Le attività e i meeting in precedenza programmati verranno pertanto regolarmente tenuti, seppur a distanza, per il tramite di collegamenti telefonici e/o in videoconferenza.

Per assicurare in ogni caso una pronta reperibilità e garantire il consueto rapido riscontro, al numero di centralino sono state altresì affiancate le due ulteriori utenze n. 379/1890098 e n. 379/1688278, cui si potrà far riferimento per il caso in cui non si dovesse ricevere riscontro al numero fisso o laddove non siano noti i numeri di cellulare dei singoli professionisti che si intende contattare.

Si tratta di accorgimenti responsabili e doverosi in conseguenza della situazione contingente; l’adozione dei quali, tuttavia, non pregiudicherà la consueta attività dello Studio, la cui consueta presenza e professionalità sarà comunque garantita, a maggior ragione in questo momento complicato.

Un cordiale e fiducioso saluto